APPARTAMENTO / VENDITA PESARO / CENTRO / N1604

€ 360.000

Descrizione

Camere

Camere
2

Bagni

Bagni
2

PESARO (PU) / CENTRO: COD. RIF. N1604 - (APPARTAMENTO 3-1) L'AGENZIA IMMOBILIARE LALLA BIANCHI
propone IN VENDITA nel cuore del centro della città (NO ZTL) NUOVI APPARTAMENTI IN CLASSE A4 in piccola palazzina di nuova edificazione.

APPARTAMENTO 3-1: Posto al primo piano con ascensore, 77 mq calpestabili con terrazza di 45 mq e loggia 5 mq è così composto: Ingresso/soggiorno, corridoio, due camere da letto e due bagni finestrati, completa la proprietà una grande terrazza e una loggia (L'appartamento è in fase di costruzione, quindi ancora personalizzabile).
Acquistabili separatamente all'interno della palazzina troviamo grandi garage e cantine di varie metrature.
Gli appartamenti saranno dotati di cappotto esterno, riscaldamento a pavimento, pompa di calore, predisposizione per aria condizionata, piano di cottura a induzione secondo le nuove normative, utenze autonome di acqua e luce (non sarà presente il gas) e impianto fotovoltaico Kw 1,5 indipendente per unità abitativa a norma di legge.
Gli appartamenti avranno un basso consumo energetico, infatti saranno in classe A4.

Richiesta 360.000 Euro.

Classe energetica A4.

Per ulteriori informazioni contattare l'Agenzia Immobiliare Lalla Bianchi al 3356443369.

Caratteristiche

Riferimento: N1604
Superficie: 110 m2
Contratto: vendita
Camere da letto: 2
Tipologia: APPARTAMENTO
Bagni: 2